Stavolta è toccato a Gianni Sperti sfogarsi sui social, nella fattispecie sul suo profilo ufficiale Instagram, che vanta centinaia di migliaia di followers. Il motivo è molto semplice: l’opinionista pugliese ha spiegato che la gente che lo vede in televisione, di solito si fa una cattiva opinione di lui; quando poi però lo incontra dal vivo, non solo si ricrede, ma non si fa problemi a dirglielo.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Uomini e Donne, lo sfogo di Gianni Sperti su Instagram
Uomini e donne gossip, una coppia del trono classico si è separata
“Non pensavo fossi così carino, disponibile e alla mano” ha scritto Gianni Sperti su Instagram, facendo sapere che questa è la frase più frequente che gli dicono quanti lo incontrano dal vivo e lo avvicinano per una foto o un autografo in quanto personaggio noto di Uomini e Donne. “Sottinteso: pensavo fossi un esaltato, st***zo e arrogante” ha proseguito il collega e amico di Tina Cipollari.
Uomini e donne gossip, Natalia Paragoni costretta a disattivarsi dai social: il motivo
L’opinionista di Uomini e Donne amareggiato da come appare in tv
L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha lasciato intendere di essere un po’ dispiaciuto del fatto che non fa buona impressione in televisione; per lo meno, la maggior parte dei telespettatori non lo giudica positivamente, altrimenti non si stupirebbero tutti quando lo incontrano e si rendono conto che è una persona molto carina, gentile e alla mano.