Brutte notizie per Filippo Bisciglia. Non solo infatti Temptation Island quasi certamente sarà cancellato dal palinsesto della prossima estate targata Mediaset, ma il nuovo programma di Maria De Filippi (ancora top secret) che andrà in onda sarebbe già stato affidato a un altro, promettente conduttore. Stiamo parlando di Stefano De Martino, da sempre nelle grazie dell’amata conduttrice di Canale 5.
Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli vessata per il look sfoggiato a Venezia
Cancellato Temptation Island 2022?
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Tutto è cominciato con una notizia che ha lasciato di stucco i più. Nonostante il grande successo di quest’ultima edizione di Temptation Island 2021, sembra che non ci sarà una prossima edizione nell’estate 2022. A riportare l’eclatante notizia è stato portale di TvBlog, secondo cui la Fascino PGT – la società di produzione televisiva di proprietà di Maria De Filippi e della RTI, ovvero Mediaset – non avrebbe trovato un accordo con Banijay, la società che detiene i diritti internazionali del format.
Uomini e Donne gossip,Luca Onestini parteciperàad un nuovo reality: ecco quale
Nuovo format e nuovo conduttore: Filippo Bisciglia “fatto fuori” per fare spazio a Stefano De Martino
In altre parole il contratto non sarebbe stato rinnovato. Proprio per questo motivo, sempre stando a quanto sostiene Tv Blog, Mediaset sta pensando a un nuovo formati con cui sostituire il cosiddetto “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia. Il programma che dovrebbe sostituire Temptation Island su Canale 5 si chiamerà “Ultima Fermata” e sarà prodotto sempre dalla Fascino. Come conduttore, si parla di Stefano De Martino.
Temptation Island, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in crisi? Manuela Carriero fa chiarezza
La notizia, oltre a generare inquietudine sul web, apre molte domande sul destino di Filippo Bisciglia, che conduce solo Temptation Island e che difficilmente potrà trovare una nuova collocazione a Mediaset, dove la concorrenza è talmente tanta da spingere persino una conduttrice di razza come Alessia Marcuzzi a lasciare l’azienda.