Davide Donadei non sta bene e i suoi followers lo hanno appreso dalle parole della sua fidanzata, Chiara Rabbi, conosciuta a Uomini e Donne. Solo in un secondo momento, l’ex tronista di Uomini e Donne si è deciso a parlare direttamente del suo stato di salute, di quello che non va e dunque del perché ha deciso di prendersi una pausa dai social e, non appena sarà possibile, anche dal suo stressante lavoro nel locale di proprietà in Salento.
Uomini e Donne news, Andrea Nicole svela cos’è successo nel primo incontro con Maria De Filippi
Uomini e Donne news, preoccupano le condizioni di salute di Davide Donadei
Uomini e Donne, Ida Platano ci riprova con Marcello: ma lui in albergo fa flop
A quanto pare, i sintomi di Davide Donadei non sono recenti, ma partono dall’ottobre dell’anno scorso, un mese dopo il programma. “Inizio ad avere dei problemi che erano dettati da degli sfoghi in viso, delle afte in bocca, alcune volte mi sentivo tanto debole e avevo il cuoio capelluto sempre arrossato, iniziavo anche a perdere capelli” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Per risolvere la situazione, ha spiegato che gli sono stati prescritti degli antibiotici da prendere per quaranta giorni.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga e racconta i suoi strani sintomi
Uomini e Donne, la furia di Chiara Rabbi: “Non sono in vacanza, pulisco i cessi!”
Davide e la sua fidanzata Chiara Rabbi hanno pensato che la cura, unita al caldo e al sole dell’estate ormai alle porte, avrebbe risolto la situazione. Qualcosa è cambiato, ma i sintomi strani e apparentemente non legati tra loro sono continuati. “A livello cutaneo avevo dei giorni si e dei giorni no. Giorni in cui ti sentivi il più bello del mondo e giorni in cui purtroppo non riuscivo a guardarmi allo specchio” ha dichiarato Davide, spiegando che il suo non era un problema estetico come potrebbe pensare qualcuno.
Uomini e Donne, il dramma di Davide Donadei: “Ormai non riesco a guardarmi allo specchio”
Davide Donadei ammette: “Dalle analisi, risultati non buoni”
“Da questo capivo che non era un problema di acne, esterno, ma qualcosa che non stava funzionando dentro. I risultati non sono stati così positivi” ha proseguito il volto noto del programma di Maria De Filippi. E ancora: “Abbiamo trovato un’insulina basale alta. Sono parametri di un pre diabete. Mi viene diagnosticato questo pre diabete. Mi viene prescritta un’ecografia tiroidea e addominale ed è stato trovato un problemino alla tiroide, e dobbiamo ancora investigare su questo”.
Insomma, i problemi di salute del Donadei non sono propriamente dei leggeri malesseri come affermato da qualche haters. Ma Davide è ben determinato a curarsi e a stare meglio, e noi gli auguriamo di riuscirci.