Prosegue a gonfie vele la storia d’amore nata a Temptation Island 2021 tra Manuela Carriero e Luciano Punzo. Dopo la decisione di andare a vivere insieme, con Manuele che ha lasciato la sua casa a Brindisi per trasferirsi in quella del fidanzato a Napoli, l’ex tentatore e l’ex fidanzata di Stefano Sirena continuano a sorprendere. Soprattutto sorprende lui, che ha fatto l’ennesimo gesto importante.
Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli vessata per il look sfoggiato a Venezia
Temptation Island 2021, Manuela Carriero e Luciano Punzo: lui le presenta la figlia Eva
Dopo averle chiesto di trasferirsi da lui a Napoli, Luciano Carriero ci ha tenuto ancora una volta a dimostrare che con Manuela Carriero fa sul serio e che la loro non è una semplice sbandata alimentata dal clima particolare creatosi a Temptation Island, come si pensava inizialmente. Così il bel modello ha fatto quello che in passato aveva dichiarato avrebbe fatto solo quando i tempi sarebbero stati maturi: ha presentato sua figlia a Manuela.
Ex di Temptation Island 2021 nel bagno di un locale con una ragazza: il gossip hot
Luciano Punzo, infatti, ha avuto una figlia da una precedente relazione. Lei si chiama Eva, a quattro anni ed è bellissima. A quanto pare tra la bambina e Manuela Carriero è stato amore a prima vista, visto l’affiatamento che hanno mostrato nelle storie pubblicate su Instagram. E questo passo non può non togliere anche i dubbi residui sul fatto che tra Luciano e Manuela è vero amore!