Mentre Belen Rodriguez è impegnata a casa con la piccola Luna Marì, la seconda figlia che ha avuto dal compagno Antonino Spinalbese e che ha poco più di un mese, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si parlerà certamente di lei. Direttamente o indirettamente, infatti, non si potrà fare a meno di tirarla in ballo, dal momento che nel cast del reality show ci sono due personaggi che hanno fatto parte della sua famiglia e che sono stati scelti anche in virtù di ciò. E a quanto pare lei non ne sarebbe affatto felice.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Grande Fratello Vip 6, nel cast Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge
Stiamo parlando della modella ed ex protagonista di Uomini e Donne Soleil Sorge e dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Soleil è stata per parecchio tempo – oltre un anno – la fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez, amatissima sorella minore di Belen. Ai tempi Soleil frequentava quotidianamente le sorelle del compagno, e ha sempre detto di avere un buon rapporto con loro. Sarà vero o usciranno retroscena di cui non siamo a conoscenza?
Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli vessata per il look sfoggiato a Venezia
Gianmaria Antinolfi, invece, è stato fidanzato con Belen Rodriguez per un paio di mesi. Stando a quanto sostengono i rumors, è stato molto male quando lei l’ha lasciato e di lì a poco, a Ibiza, ha conosciuto Antonino Spinalbese. Tanto più che per Belen, Antinolfi aveva lasciato Dayane Mello, che stava frequentando proprio in quel periodo.