Tina Cipollari è tornata single. L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi a Uomini e Donne, infatti, avrebbe rotto definitivamente con il compagno Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino suo coetaneo con cui stava da ben quattro anni e col quale in primavera erano in programma le nozze. Oltre alle continue crisi, alla base della fine della relazione ci sarebbe anche la presenza di un’altra donna.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Tina Cipollari torna single dopo quattro anni
Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma per una storica ex coppia del trono over
A riportare la notizia per primo è stato il portale di “Isa e Chia”, che ha ricevuto una segnalazione molto affidabile sull’irriverente opinionista di Uomini e Donne. “Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single!” ha scritto una ragazza. “Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore”.
Uomini e Donne gossip,Luca Onestini parteciperàad un nuovo reality: ecco quale
Le parole dell’opinionista a Uomini e Donne
E ancora, la ragazza ha riportato i rumors che circolavano in studio: “A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina!”. La segnalazione è stata poi confermata anche dal noto blogger Amedeo Venza tramite, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Salta il matrimonio di Tina Cipollari. L’opinionista più tosta della tv torna single”.
Tina Cipollari con venti chili in meno: l’opinionista irriconoscibile
A questo punto non resta che attendere l’inizio di Uomini e Donne per conoscere la verità e saperne di più!