Nonostante il grande successo di quest’ultima edizione di Temptation Island 2021, quasi certamente non ci sarà una prossima edizione nell’estate 2022. A riportare l’eclatante notizia è stato portale di TvBlog, secondo cui la Fascino PGT – la società di produzione televisiva di proprietà di Maria De Filippi e della RTI, ovvero Mediaset – non avrebbe trovato un accordo con Banijay, la società che detiene i diritti internazionali del format.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Mediaset e la Fascino dicono addio a Temptation Island
In altre parole il contratto non sarebbe stato rinnovato. Proprio per questo motivo, sempre stando a quanto sostiene Tv Blog, Mediaset sta pensando a un nuovo formati con cui sostituire il cosiddetto “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia. Il programma che dovrebbe sostituire Temptation Island su Canale 5 si chiama Ultima Fermata ed è prodotto sempre dalla Fascino. Come conduttore, si parla di Stefano De Martino.
Ex di Temptation Island 2021 nel bagno di un locale con una ragazza: il gossip hot
Il programma di Bisciglia potrebbe essere sostituito da “Ultima Fermata” con De Martino
“I dettagli della nuova trasmissione per il momento restano top secret, ma circola l’indiscrezione secondo cui avrebbe come protagonisti delle coppie e potrebbe riprendere un vecchio progetto, mai andato in porto” si legge su TvBlog. E ancora: “Insomma, Maria De Filippi starebbe progettando di realizzare un Temptation Island tutto suo, anche in considerazione del fatto che i diritti di produzione del format sono ancora oggi di Fascino”.
Uomini e Donne gossip,Luca Onestini parteciperàad un nuovo reality: ecco quale
Resta da capire se Piersilvio Berlusconi deciderà di fare questo salto nel vuoto, sostituendo un programma di successo con uno sperimentale, o preferirà lasciare vuoto il palinsesto estivo delle sue reti.