Commovente messaggio di Fabrizio Corona a Nina Moric

Ecco le parole che Fabrizio Corona ha scritto sul suo profilo Instagram all’ ex moglie Nina Moric, per ringraziarla. e allo stesso tempo chiederle scusa. Le sue parole:” Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita… E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle… ogni cosa al suo posto“. E poi: “Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti… Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà… ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani… Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore“.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama

La risposta di Nina Moric

Nina Moric dopo aver letto le parole del suo ex marito ha deciso di rispondere prontamente in questo modo:” Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezze e di errori: perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di una serenità meritata per Lui, noi… tutti. Ti voglio bene“.

Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone: “Non fa per lui”

La modella ha voluto tendere una mano attraverso una storia su Instagram al padre di suo figlio Fabrizio Corona.

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip,Luca Onestini parteciperàad un nuovo reality: ecco qualeL' ex tronista sarà il protagonista di un programma spagnolo nel quale avrà un segreto da svelareAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni 4 settembre 2021, Ildefonso non vuole fare l’amore?Scopriamo quello che succederà tra la giovane Pasamar e il marito nel corso di questo nuovo episodio della telenovela spagnolaGrande Fratello VipGF Vip 6, nel cast un modello dal passato drammatico: ”Moriva di fame nel deserto”Si delinea sempre più il cast del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini e spuntano piacevoli novità