Il nuovo tronista di Uomini e Donne Joele Milan si è fatto subito notare per via della sua storia alquanto particolare. Il 26enne veneto, infatti, ha dichiarato di aver subito una batosta non da poco, avendo trovato – sempre a detta di lui – la sua ex fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici. Un colpo duro da mandare giù, anche per un ragazzo molto giovane. Ma le cose stanno davvero così?
Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma per una storica ex coppia del trono over
Uomini e Donne anticipazioni, il racconto shock di Joele non convince
Se fin dall’inizio il racconto di Joele Milan non ha convinto proprio tutti, visto che sul web circolavano già voci riguardanti la sua fama da latin lover, quando la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne è stata diffusa sul web, è arrivata anche la secca smentita della ex fidanzata. Lei si chiama Beatrice Zampieri ed è una bellissima bionda veneta quasi coetanea di Joele. La ragazza e l’attuale protagonista del trono classico di Uomini e Donne sono stati fidanzati per sei anni, durante i quali niente sarebbe stato rosa e fiori, e anche sul presunto tradimento, Beatrice lascia intendere che Joele avrebbe mentito.
GF Vip 6, nel cast un modello dal passato drammatico: ”Moriva di fame nel deserto”
A stretto giro arriva la smentita dell’ex fidanzata del nuovo tronista
“Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro” ha tuonato la ragazza. Che poi ha rincarato la dose, seppur con eleganza.”Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita” ha concluso, asfaltando letteralmente l’ex.
Uomini e Donne news, tronista lascia il fidanzato per un suo ex corteggiatore
Uomini e Donne, i rumors riportati da Deianira Marzano
La versione dei fatti di Beatrice Zampieri sembra confermata anche da alcune segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, che lei ha prontamente riportato tra le sue storie Instagram. “Era fidanzato e per anni ha tradito la fidanzata, in discoteca con altre tipe” ha scritto una followers della Marzano. E ancora: “Poi stava su Tinder, Loovo, lo conosco molto bene, ha sempre voluto farsi pubblicità in tutti i modi e il suo obiettivo non è l’amore e si vedrà poi alla fine del programma”.
Uomini e Donne, il tronista Joele dà spettacolo: mai successa una cosa simile in esterna!
E va detto che la ragazza non è neanche l’unica ad aver affermato le stesse cose su Joele Milan. Che sia l’ennesima persona falsa messa sul trono, ovvero l’ennesimo tronista che non va a Uomini e Donne a cercare l’amore, ma la fama?