Intervistata dal settimanale “Oggi”, Eva Henger ha raccontato un episodio recente che l’ha letteralmente sconvolta. Una persona di sua fiducia, l’autista a cui lei e suo marito Massimiliano Caroletti si affidavano per i loro spostamenti a Roma, è morto di fronte a lei, tra le sue braccia. Come è naturale che sia, la cosa l’ha letteralmente sconvolta e qualche giorno dopo è stata lei a sentirsi male a causa di un attacco di panico fortissimo.
Uomini e Donne news, clamorosa gaffe sul trono trans: Massimiliano Mollicone umiliato
Il dramma di Eva Henger
Dopo la morte di Riccardo Schicchi, nel 2012, Eva Henger non è stata bene e ha cominciato a soffrire di attacchi di panico e claustrofobia. Di recente, l’ex attrice a luci rosse ha sperimentato un altro profondo stress causato dalla lite con la figlia Mercederz, che non vede né sente da tempo. Ma un evento ancora più terribile è avvenuto di recente, segnandola in maniera indelebile.
Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma per una storica ex coppia del trono over
L’opinionista di Barbara D’Urso racconta l’episodio terribile cui ha assistito
Intervistata dal settimanale “Oggi” in edicola questa settimana, infatti, Eva Henger ha raccontato di aver assistito al malore improvviso e alla morte del suo autista di fiducia. L’uomo ha iniziato a star male mentre stava accompagnando lei e il marito Massimiliano Caroletti all’aeroporto, al punto che ha chiesto al marito di guidare al posto suo. “All’improvviso comincia a tossire e a sudare” ha iniziato a raccontare la Henger.
Gf Vip, nel cast anche Tommaso Eletti e non solo: l’indiscrezione
Il malore all’improvviso: “Pensavo di morire anche io”
“Ho capito subito che qualcosa non andava, pertanto ho chiesto a mio marito di guidare lui” ha spiegato ancora l’opinionista di Barbara D’Urso. “Poi lo vedevo peggiorare e allora ho insistito per fermarci un un’area di servizio, da cui ho chiamato i soccorsi. Ma sono arrivati troppo tardi e Janosh mi è morto fra le braccia”. “È stato terribile: sono molto sensibile, appena chiudevo gli occhi rivedevo la scena, sentendomi impotente”.
Mercedesz Henger risponde alla madre: “Io troppa palestra? Lei mi chiamava cicciona”
Qualche giorno dopo, anche Eva si è sentita male mentre era all’Ikea. Si sentiva di morire, è corsa al pronto soccorso dove le hanno diagnosticato un forte attacco di panico.