Si mormorava da tempo, ma sopo poco fa è arrivata l’ufficialità: Clizia Incorvaia è incinta. La modella siciliana, che da due anni è fidanzata con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta. Clizia, infatti, ha già una figlia, la piccola Nina, avuta l’ex marito Francesco Sarcina. Ma come ha dichiarato più volte, è Paolo il vero grande amore della sua vita.
Uomini e Donne news, clamorosa gaffe sul trono trans: Massimiliano Mollicone umiliato
GF Vip, Clizia Incorvaia è incinta
Negli scorsi mesi si erano diffuse numerose voci riguardanti la presunta gravidanza di Clizia Incorvaia. Persone che abitano come lei a Catania, infatti, l’avevano vista recarsi più volte in un centro ginecologico molto conosciuto. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente in edicola questa settimana, Clizia ha infine confermato la gravidanza, rivelando che lei e il futuro papà, Paolo Ciavarro, sono al settimo cielo.
Love is in the air anticipazioni 3 settembre 2021, la scommessa tra Eda e Serkan
La confessione dell’ex gieffina: “I primi mesi sono stati duri”
L’ex gieffina dovrebbe partorire tra fine febbraio e inizio marzo dell’anno prossimo. Sempre a febbraio, l’8, la coppia festeggerà il secondo anniversario, e la Incorvaia ha dichiarato nell’intervista: “E poco dopo diventeremo genitori”. Un segno del destino, insomma, che li rende più felici che mai soprattutto ora che la parte peggiore della gravidanza, i primi mesi, è alle spalle. Clizia ha infatti dichiarato di essere stata molto male.
Gf Vip, nel cast anche Tommaso Eletti e non solo: l’indiscrezione
“Stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini” sono state le parole della modella. Al suo fianco c’è sempre stato Paolo, premuroso e dedito a lei. Ora però Clizia sta meglio, ha recuperato le forze e afferma di non vedere l’ora di conoscere il piccolo in arrivo… o la piccola!