Com’è ormai noto perché raccontato dal settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, quest’estate Gemma Galgani si è rifatta il seno. Non è la prima volta (e probabilmente non sarà l’ultima) che la dama del trono over di Uomini e Donne si sottopone a un intervento di chirurgia estatica, e le reazioni degli utenti sul web non sono state delle più positive. Ma la reazione peggiore a quanto pare l’ha avuta Tina Cipollari.
Uomini e Donne news, Il primo tronista Gay Claudio Sona: ecco che fine ha fatto
Uomini e Donne, Tina Cipollari reagisce male all’intervento al seno di Gemma Galgani
Per chi segue Uomini e Donne di Maria De Filippi, non è un mistero l’astio che prova Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, dama di punta del trono over che è presente nel programma ormai da oltre undici anni. E dalle anticipazioni riguardanti la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022, si è saputo che in studio ci sarebbe stata la prima, furiosa litigata di quest’anno tra le due donne.
Uomini e Donne, Tina Cipollari tradita con una dama del trono over?
Gemma Galgani e Tina già ai ferri corti: cos’è successo in studio
Tina Cipollari, infatti, ha mostrato tutta la sua incredulità quando Gemma è entrata in studio con il suo seno nuovo. Poco dopo, ha detto quello che pensa da tempo, ovvero che la televisione ha dato alla testa alla Galgani, che adesso si comporta come una diva dello spettacolo. Non solo: l’opinionista come fa spesso ha tirato in ballo l’età non più giovane della rivale (che ha 72 anni suonati), affermando che alla sua età rifarsi da capo a piedi è assurdo.
Uomini e Donne gossip, confermata la nuova relazione di Luca Onestini
Ne è conseguito un feroce botta e risposta tra le due donne che solo a causa del distanziamento non si sono avvicinate per urlarsi in faccia.