Nel corso delle prime due registrazioni di Uomini e Donne – rispettivamente quella del 24 e quella del 25 agosto 2021 – sono stati presentati i nuovi tronisti. Tra questi, il più “famoso” (solo perché conosciuto sul web, ma mai stato in televisione) è il 26enne Joele Milan. Accanto a lui un altro tronista di cui ancora non si conosce il nome e la prima tronista trans, Andrea Nicola. Ma non finisce qui.
Uomini e Donne news, Il primo tronista Gay Claudio Sona: ecco che fine ha fatto
Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: due uomini, due donne e una trans
Del tutto inaspettatamente, infatti, i nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno cinque. Verranno infatti presentate anche due troniste i cui nomi attualmente sono top secret. Più che Andrea Nicole, a far discutere in queste ore è Joele Milan, ventiseienne di Mirano, in provincia di Venezia. Tatuatissimo ed eccentrico, il nuovo tronista sembra tutt’altro che il “ragazzo della porta” accanto che diceva di cercare Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Ida Platano ritrova l’amore? Chi è la nuova fiamma della dama
Anticipazioni Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Joele Milan
Di Joele Milan sappiamo che ha un diploma da ragioniere e grandissima passione per i tatuaggi, il calcio e il basket. Stando alle anticipazioni diffuse dal portale “Ilvicolodellenews”, durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 Joele avrebbe raccontato di non fidarsi più delle donne in seguito a una grande delusione d’amore. Ha infatti scoperto la sua fidanzata nel letto di un suo carissimo amico.
Arisa tradisce Maria De Filippi per partecipare a Ballando con Le stelle? La Verità
Una bella batosta, senza dubbio, che tuttavia non gli impedisce di credere ancora nell’amore.