Proprio come il collega Mattia Marciano, che la scorsa settimana ha pianto la morte dell’amato suocero, anche Luigi Mastroianni in questi giorni si è trovato a fronteggiare un lutto inaspettato. Fidanzato con la coetanea Anna Scuderi, che è completamente estranea al mondo dello spettacolo, il 26enne ex tronista di Uomini e Donne per questo motivo è letteralmente sparito dai social; è tornato su Instagram poche ore fa e ha spiegato cos’è successo.
Uomini e donne news, Gemma non ha rifatto solo il seno: svelato il secondo ritocchino
Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni scompare dai social
Poche ore fa Luigi Mastroianni, studente di Giurisprudenza catanese e volto noto della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è scusato con i suoi fan. Dopo giorni di silenzio social, l’ex tronista ha infatti fatto sapere tramite Instagram il motivo per cui si è eclissato, non pubblicando più nulla e facendo così preoccupare le tante persone che lo seguono con grande affetto sin dai tempi in cui corteggiava Sara Affi Fella.
Uomini e Donne, Davide Donadei rivela la diagnosi della malattia e i suoi preoccupanti sintomi
News Uomini e Donne, lutto inaspettato per l’ex tronista: “Voglio stare vicino alla mia fidanzata”
Il motivo, ha spiegato Luigi Mastroianni, è che ha deciso dedicare tutto il tempo a disposizione per stare vicino alla fidanzata, Anna Scuderi, in un momento per lei molto difficile. Suo nonno, che Luigi più volte ha dichiarato di considerare un po’ anche il proprio nonno, è venuto a mancare all’improvviso. Si è trattato di un lutto inaspettato, visto che l’uomo era ancora giovane e in salute. L’ex tronista si è detto addolorato dalla perdita, ma la sua fidanzata ovviamente è quella che sta soffrendo di più.
Uomini e Donne, la prima foto di Gemma Galgani col seno rifatto
E in tantissimi, tramite messaggi e commenti sul profilo di Mastroianni, hanno voluto manifestare la propria vicinanza al ragazzo e alla sua fidanzata.