Innamoratissimo della sua attuale fidanzata, la modella e attrice Elisa Visari, Andrea Damante in questi giorni è finito nel mirino della spietata ironia dei social a proposito di una foto pubblicata nella quale compare proprio con la giovanissima compagna (la Visari, infatti, ha soli 19 anni, ovvero dieci in meno rispetto all’ex tronista di Uomini e Donne). E nella gaffe, guarda caso, c’entra ancora una volta l’ex compagna Giulia De Lellis!
Uomini e Donne, la prima foto di Gemma Galgani col seno rifatto
Andrea Damante ed Elisa Visari: lo scatto con occhi verdi in vista
Tutto è cominciato, appunto, con una foto nella quale i volti di Andrea Damante ed Elisa Visari sono uno accanto all’altro, con al centro dell’obiettivo i loro sguardi. La foto è accompagnata da questa didascalia “it will be green”; ovvero “saranno verdi”, riferito agli occhi di entrambi e dunque dei loro futuri figli. Una foto che, se da una parte ha fatto pensare che la coppia possa essere in dolce attesa, dall’altra ha scatenato l’ironia dei followers che ricordano un’altra foto molto simile.
Maurizio Costanzo compie 83 anni e parla del figlio Gabriele: “All’inizio era strano?
La vecchia foto di Andrea Damante con Giulia De Lellis: gli occhi dell’ex tronista erano nocciola
Ai tempi in cui era fidanzato con Giulia De Lellis, infatti, Andrea Damante aveva pubblicato una foto pressoché identica con l’ex fidanzata conosciuta a Uomini e Donne. Ma non sarebbe nulla di strano, se non fosse che la didascalia che accompagnava quello scatto era “occhi nocciola”. Insomma, allora Damante sosteneva che i suoi occhi fossero nocciola come quelli di Giulia, mentre oggi sarebbero verdi come quelli della Visari.
Uomini e Donne, Davide Donadei rivela la diagnosi della malattia e i suoi preoccupanti sintomi
“Ma di che colore hai gli occhi? Deciditi!” hanno commentato in tanti sul profilo del deejay veronese. Mentre altri hanno chiosato, ironici: “Avrà cambiato anche lui colore degli occhi come Akash Kumar!”.