Tra le ex protagoniste di Uomini e Donne, troniste o corteggiatrici, Beatrice Valli è senza dubbio una di quelle che hanno avuto più successo. Modella, blogger e influencer, la 28enne romagnola ha anche una famiglia bellissima formata dai tre figli – Alle, Bianca e Azzurra – e dal compagno Marco Fantini, che presto diventerà suo marito (la coppia ha annunciato che si sposerà la prossima primavera 2022).
Amici News, Tommaso Stanzani parla della storia d’amore con Tommaso Zorzi: ecco come sta andando
Uomini e Donne news, il sogno nel cassetto di Beatrice Valli
Ma da ragazza ambiziosa quale è sempre stata, tutto questo a Beatrice Valli non basta ancora ed è per questo motivo che, come alcune colleghe (tra tutte Giulia De Lellis e soprattutto Chiara Ferragni) ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda. Non più solo come modella, ma anche come stilista. “Da piccola mi piacevano i vestiti, li creavo da sola. La mia mamma aveva una maglieria, ricamava a mano, mia nonna anche” ha raccontato la Valli in una recente intervista a “Vanity Fair”.
Uomini e Donne News, ex dama è convolata a nozze: ecco di chi si tratta
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventa stilista per bambini
E ancora: “Ho imparato e sognato questo mestiere, guardando loro. Mia nonna, vista la mia passione, mi ha regalato una macchina per cucire. Strappavo i jeans e li personalizzavo. Per questo ho scelto una scuola da modellista” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che quando è approdata nel programma di Maria De Filippi, a soli 18 anni, studiava ancora. E finalmente il sogno della moda sembra essersi avverato.
Uomini e Donne, il tronista Joele dà spettacolo: mai successa una cosa simile in esterna!
Beatrice Valli, infatti, debutterà a breve come stilista per il brand Whatevs, un marchio dedicato all’abbigliamento dei bambini. Avendo lei stessa tre figli ancora piccoli, l’ex corteggiatrice ha spiegato che le è stato facile immaginare di vestire altri bambini proprio come veste loro. E noi facciamo il tifo per lei!