Come annunciato le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip 6 saranno Sonia Bruganelli, moglie manager di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, conduttrice ed ex gieffina, che andranno a sostituire Pupo e Antonella Elia. Ma c’è una grande sorpresa, e cioè che non saranno le uniche. Stando a quanto dichiarato al settimanale “Chi” in edicola questa settimana da Andrea Palazzo, storico capo progetto del reality show, accanto a loro ci saranno due opinioniste “popolari”.
Uomini e Donne gossip, Sophie Codegoni accusa l’ex: “Matteo Ranieri è una brutta persona”
GF Vip 6, raddoppiano le opinioniste
Si tratterà di due telespettatrici fedeli e appassionate del Grande Fratello Vip 5 che diranno la loro sulle dinamiche che si verranno a creare proprio come Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma lo faranno dal divano di casa loro. “Avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa” ha rivelato l’autore Andrea Palazzo al giornale di Alfonso Signorini.
GF Vip 6, nel cast ben due ex tronisti di Uomini e Donne
Accanto a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe anche due opinioniste “del popolo”
“Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili” ha spiegato il braccio destro del conduttore. “Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da contraltare alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa” ha concluso.
Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani di nuovo dal chirurgo plastico: ecco cosa ha rifatto
E questa rappresenta senza dubbio la prima grossa novità del GF Vip 6, che sicuramente prima del suo inizio ci riserverà altre grandi sorprese.