Dopo un paio di mesi in cui più volte aveva lasciato intuire ai fan che c’era qualcosa che non andava, alla fine Nicole Mazzocato ha vuotato il sacco, spiegando il dramma privato che vive ormai da tempo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi modella e influencer di grande successo, è stata presa di mira da uno stalker che la perseguita e che l’ha costretta a cambiare non solo le sue abitudini quotidiane, ma anche l’abitazione dove viveva.
Uomini e Donne gossip, Sophie Codegoni accusa l’ex: “Matteo Ranieri è una brutta persona”
Uomini e Donne, il dramma di Nicole Mazzocato
Attraverso alcune recenti storie Instagram, Nicole Mazzocato ha spiegato ai fan quello che sta succedendo nella sua vita e nel ripercorrere le tappe della persecuzione di cui da tempo è vittima parte di uno stalker, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è riuscita a trattenere le lacrime. La modella ha spiegato perché da tempo non condivide più sui sociali in tempo reale i momenti della sua vita privata e professionale.
GF Vip 6, nel cast ben due ex tronisti di Uomini e Donne
L’ex corteggiatrice e modella perseguitata da uno stalker
Lo fa in differita, qualche ora dopo, quando non è già più in quel posto, per evitare che lo stalker che le ha stravolto la vita quotidiana e le abitudini possa trovarla. “Avevo uno stalker che mi seguiva, che mi scriveva su Instagram. Non ho mai risposto e i suoi messaggi inizialmente non mi sembravano tanto gravi da doverlo bloccare” ha esordito Nicole Mazzocato. Tuttavia poi la situazione è peggiorata e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha capito che bisognava fare qualcosa.
Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani di nuovo dal chirurgo plastico: ecco cosa ha rifatto
La decisione drastica di Nicole: “Ho dovuto cambiare casa”
“Sapeva dove abitavo, si è presentato sotto casa mia” ha spiegato Nicole. Per fortuna, ha aggiunto, abitava vicino alla Caserma dei Carabinieri ed è corsa a fare denuncia. Vivendo sola però, e vedendo che la situazione peggiorava di giorno in giorno, La Mazzocato non se l’ex sentita di continuare a vivere lì, in una casa dove non si sentiva più protetta, ma costantemente vulnerabile e alla mercé di un pazzo.
Due corteggiatrici di Uomini e Donne vittime di revenge porn: le loro foto nude diffuse sul web
“Una sensazione orribile. Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare che lo facessi per lui” ha detto ancora l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio. “Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni”.