Da poco mamma della piccola Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio 2021 dall’amore con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese, che attualmente è il suo compagno (il tre agosto hanno festeggiato un anno insieme), Belen Rodriguez si è lasciata intervistare in esclusiva dal settimanale “Chi”. E nell’intervista, pubblicata sul numero attualmente in edicola del settimanale di Alfonso Signorini, Belen ha parlato anche dei sui ex. Pur non nominandolo, infatti, ha alluso anche a Stefano De Martino.
Uomini e Donne, la furia di Chiara Rabbi: “Non sono in vacanza, pulisco i cessi!”
Belen Rodriguez rivela: “I miei ex mi hanno chiamato per la nascita di Luna Marì”
Stefano De Martino, papà del primogenito di Belen Rodriguez, Santiago, ha appreso la notizia della gravidanza come tutti, dai social. E pare non l’avesse presa bene. Ora, invece, quando Luna Marì è nata, l’ex ballerino di Amici e conduttore di successo ha chiamato la ex per farle gli auguri. A farlo sapere è stata proprio Belen, la quale ha spiegato che non c’era nulla di strano nel fatto che i suoi ex o l’ex marito non le avessero fatto gli auguri pubblicamente.
Francesco Monte smette di seguire su Instagram Aurora Ramazzotti: il motivo è surreale
Glieli hanno fatti in privato, cosa che lei ha trovato delicata e di buon gusto. Da queste dichiarazioni si evince insomma che il rapporto tra Belen e Stefano è tornato sereno come un tempo, quando si erano già lasciati ma erano in buoni rapporti per via del figlio.