Amatissima dal pubblico del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano sta trascorrendo un’estate serena, rigorosamente single e con l’adorato figlio Samuele sempre con lei, in attesa di tornare a settembre a sedersi nello studio del talk-show di Maria De Filippi. Ma questa volta con una consapevolezza nuova. La parrucchiera bresciana, infatti, ha rivelato di sentire di nuovo dopo tanti anni la voglia di diventare mamma. E chissà se a settembre non arrivi anche un nuovo amore con cui realizzare questo desiderio.
Uomini e Donne, i fan chiedono ad Alessio Ceniccola di Samantha Curcio: la risposta secca
Uomini e Donne, il sogno segreto di Ida Platano
Nelle scorse ore, tra le storie del suo seguitissimo profilo Instagram, Ida Platano ha ammesso di aver un desiderio nel cassetto: quello di regalare al figlio Samuele un fratellino o una sorellina. “Il mio sogno è sempre stato quello di avere un bambino o una bambina nera” ha rivelato la quarantenne di origini siciliane. “Ieri sono stata a cena con degli amici, è venuta questa bimba tra le mie braccia e questo desiderio si è riacceso in me”.
Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani costretta a non avere figli? La verità sulla questione
L’ex dama del trono over sogna un bambino o una bambina nera
La Platano, che orma da vent’anni vive e lavora a Brescia, dove ha il suo salone da parrucchiera, ha spiegato che ha messo il figlio a conoscenza di questo suo desiderio. “Samu conosce questo mio sogno da un po” ha confessato Ida su Instagram. Stavolta, però, vorrebbe anche un uomo che le stesse accanto e non andasse via dopo che lei ha scoperto di aspettare un figlio, come successole con Samuele, che si è trovata a crescere completamente da sola tra mille difficoltà.
Uomini e Donne news, Isabella Ricci confessa il suo rimpianto più grande e rivela
Chissà se, a settembre, l’uomo giusto per Ida sarà seduto tra le fila dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne!