Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati. La coppia di Temptation Island 2021 era uscita assieme dal reality show, ma non aveva risolto i problemi a causa dei quali aveva voluto vivere quell’esperienza. Problemi che una volta fuori evidentemente sono emersi di nuovo, portando la coppia a lasciarsi. E se la Zagato qualche giorno fa aveva annunciato la crisi, a dichiarare conclusa la storia è stato Tanoni.
Temptation Island, finisce malissimo tra Alessandro e Carlotta: lui frequenta una nota pornostar?
Dopo Temptation Island 2021, Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati
Natascia Zagato e Alessio Tanoni, di 31 e 24 anni e originari di Macerata, si sono lasciati. La coppia di Temptation Island 2021 era uscita insieme ma con poca convinzione. Non a caso, qualche giorno fa la ragazza aveva dichiarato che erano di nuovo in crisi. “Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile” erano state le sue parole su Instagram. E ancora: “Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è l’amore penso che tutto si possa superare”.
Temptation Island 2021, la figuraccia di Luciano Punzo e Manuela Carriero scatena l’ironia
La crisi e la rottura definitiva: nuova vita da single per Alessio Tanoni di Temptation Island 2021
Ma la fiducia di Natascia nella loro capacità di recupero evidentemente non era ben riposta, visto che ieri, in una diretta con l’amico di Temptation Island 2021 Ste Socionovo (che ha da poco sposato la compagna Claudia Venturini), Alessio Tanoni ha spiegato di essere single e desideroso di stare da solo per voltare pagina. Ha anche specificato di non stare frequentando nessuna tentatrice né tanto meno un’altra donna.
Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani costretta a non avere figli? La verità sulla questione
Il concetto è stato ribadito anche da Ste Socionovo, che in una diretta Instagram con Alessio Tanoni ha fissato in alto un messaggio per i fan che chiedevano di Alessio e Natascia: “Alessio e Natascia non stanno attualmente insieme”.