Diletta Leotta conferma la crisi con Can Yaman? ecco cosa sta succedendo

La coppia che negli ultimi mesi ha infiammato il mondo del gossip sta dando segni di cedimento. Stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta. Ultimamente i rumors ipotizzano una rottura tra i due, a seguito del loro viaggio in Turchia. Questa indiscrezione sembrerebbe essere stata confermata dalla stessa Leotta, che è tornata in famiglia senza il bel attore turco.

Andrea Damante punge Giulia De Lellis: il gesto che non passa inosservato

Diletta e Can: un amore agli sgoccioli?

Sembrerebbe un amore al capolinea quello di Can Yaman e Diletta Leotta, che stanno trascorrendo le ultime settimane distanti più che mai. Proprio Diletta ha reso noto di essere tornata dalla sua famiglia per trascorrere serenamente dei momenti con loro, ma non accompagnata dal fidanzato. Quest’ultimo si trova,invece, a Roma per le riprese di Sandokan. Stando ai fatti, l’ ipotesi di una crisi è sempre più accreditata. Questa situazione si è verificata al ritorno dalla vacanza in Turchia che Diletta e Can hanno trascorso insieme e a seguito della quale non si sono più rivisti.

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini si dà alla pazza gioia in discoteca: il dolore di Ivana

I diretti interessati stanno mantenendo quanto più è possibile il riserbo sulla loro vita privata, per mettere a tacere quanto più possibile le voci sulle problematiche di coppia; almeno fino a quando non decideranno di confermare o smentire definitivamente la notizia.

BeautifulBeautiful anticipazioni americane: Eric toglie il ritratto di QuinnGesto eclatante del Forrester nelle puntate di Beautiful in onda oltre oceanoGrande Fratello VipGF Vip, Luca Onestini beccato con la ex di Paolo BrosioL'ex tronista ed ex gieffino si è già consolato dopo la fine della storia con Ivana Mrazova? La nuova lei è un volto noto della tvTemptation IslandTemptation Island 2021, la figuraccia di Luciano Punzo e Manuela Carriero scatena l’ironiaLa coppia nata nel reality show di Canale 5 avrebbe organizzato una lite ripresa dalle telecamere per farsi pubblicità