L’incredibile gaffe di Simona Ventura e la presa in giro del web

La gaffe di Simona Ventura in queste ore ha letteralmente fatto il giro del web – e ovviamente anche dei social – diventato presto virale. Il protagonista suo malgrado è l’attore Luca Argentero, che ha fatto notare a Simona il suo errore con una simpatica battuta. Tutto è cominciato con un post che l’attore, che a breve dovrebbe cominciare le registrazioni della fiction “Sandokan” assieme al collega Can Yaman, ha pubblicato su Instagram.

Amici 20, flirt in corso tra Aka7even e Rosa Di Grazia?

Simona Ventura capisce fischi per fiaschi e fa gli auguri per i 40 anni di Luca Argentero

“E sono quaranta!” ha scritto Luca Argentero, orgoglioso, sul suo profilo ufficiale Instagram. L’attore alludeva alle medaglie conquistare dalla squadra italiana alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ma Simona Ventura non ha capito e ha pensato si trattasse degli anni, dunque del compleanno, di Argentero. “Auguri Luca!” ha quindi commentato. Al che l’interprete di tanti film e fiction di successo si è trovato a dover correggere Simona.

Diletta Leotta compie gli anni, lontana da Can Yaman: ecco cosa è accaduto al party di compleanno

“Sono le medaglie, ma ti vogliamo bene lo stesso super Simo!” ha chiosato. Inutile dire che l’ilarità del web è stata tanta e la gaffe della Ventura si presta a essere una delle più indimenticabili di questa estate 2021.

Grande Fratello VipGF Vip 6, è guerra tra Alessandro Cattelan e Sandra Milo: il motivoIn un botta e risposta di fuoco, l’attrice risponde all’augurio del neo volto Rai per un pronto accesso nella CasaTemptation IslandTemptation Island 2021, la figuraccia di Luciano Punzo e Manuela Carriero scatena l’ironiaLa coppia nata nel reality show di Canale 5 avrebbe organizzato una lite ripresa dalle telecamere per farsi pubblicitàUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Luca Onestini si dà alla pazza gioia in discoteca: il dolore di IvanaL'ex gieffina si trova in Repubblica Ceca mentre il suo ormai ex compagno si sta godendo appieno l'estate