Conosciuto al grande pubblico principalmente per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, che ha vinto, Tommaso Zorzi in precedenza aveva partecipato a un altro reality show chiamato Riccanza. Il motivo è emerso anche nella Casa di Cinecittà: Tommaso e sua sorella Gaia appartengono a una famiglia molto ricca, tra le migliori di Milano, che ha consentito loro un’istruzione di alto livello e una vita molto agiata. Ma cosa fanno esattamente i genitori di Tommaso e Gaia Zorzi?
GF Vip 5, anche Cristina D’Avena nella Casa? Il pressing degli autori
GF VIP 5, chi sono i genitori del vincitore Tommaso Zorzi?
Il padre di Tommaso Zorzi, Lorenzo, è un Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora, che si occupa di produrre un impatto positivo attraverso il software e il business che genera. Sua madre Armanda Frassinetti, da cui il padre ha divorziato quando Tommaso e Gaia erano appena adolescenti, è una dietista molto affermata nel suo campo. È considerata tra le migliori nel suo campo, non solo nel milanese, e lavora sia privatamente che presso la Asl.
Love is in the air anticipazioni 18 agosto 2021, una mezza verità per Eda
Il patrimonio di famiglia e la nuova condizione economica di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi non ha mai fatto mistero di avere un rapporto complicato con suo padre, che ama ma che dopo il divorzio dalla madre è stato spesso assente. Con la madre, invece, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ha un rapporto bellissimo e di grande complicità. Grazie ai soldi dei genitori, che non perde occasione per ringraziare, Zorzi ha potuto studiare a Londra abitando in una casa nel capoluogo britannico che appartiene alla sua famiglia.
GF Vip, Raz Degan su tutte le furie va contro il programma: Una casa piena di spazzatura
A Londra, Zorzi ha studiato Economica e Business Management, ma poi è tornato a Milano. Oggi non ha più bisogno della ricchezza di famiglia, visto che grazie ai suoi ruoli in televisione guadagna molto bene.