Con i loro ritorni di fiamma appassionati, Pago e Serena Enardu hanno fatto sognare i telespettatori del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip. Ma come vanno oggi le cose tra di loro? Si sono davvero lasciati definitivamente dopo l’ultima rottura? E ancora, si sentono ancora, seppur in amicizia? A tutte queste domande ha risposto il cantante, che ha poi rivelato con chi è rimasto in contatto tra i colleghi dei programmi cui ha partecipato di recente.
Amici 20, flirt in corso tra Aka7even e Rosa Di Grazia?
Temptation Island, in che rapporti sono oggi Pago e Serena?
“No” ha risposto seccamene Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) quando gli hanno chiesto se tra lui e Serena Enardu ci fosse ancora qualcosa. Né amore né amicizia, insomma. Anche perché il cantante ha confermato quanto già detto dalla ex: non si sentono dallo scorso settembre, quindi da quasi un anno. Ma il cantante sardo ha ribadito di non voler più parlare della ex, preferendo concentrarsi sul presente, sul lavoro e sul sogno di partecipare al Festival di Sanremo 2022.
Temptation Island vip, Stefano Bettarini su Nicoletta Larini: “Per me ha fatto rinunce importanti”
Pago è single: “Penso al lavoro e a mio figlio Nicola”
Di Temptation Island Vip, tuttavia, Pago conserva un’amicizia: quella con l’influencer Er Faina, col quale è rimasto in contatto. “Sì, ci sentiamo, mi strappa sempre mille sorrisi”, ha spiegato il cantante. Che invece, per quanto riguarda gli ex gieffini, sente ancora Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Anche con il cast di Tale e Quale Show è rimasto in buoni rapporti. “Vita e impegni permettendo ci sentiamo e vediamo, non con tutti ma con molti sì” ha rivelato Pago.
Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: lui è stato avvistato con un’altra
Ma l’amore vero, quello indistruttibile, lo prova nei confronti del figlio Nicola, frutto dell’amore con l’ex moglie Miriana Trevisan. “Se penso a mio figlio sento di essere realizzato” ha ammesso l’artista, che oggi è serenamente single.