Nella sua intervista al settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni” in edicola questa settimana, Alfonso Signorini non ha parlato solo del cast del Grande Fratello Vip 6, che esordirà a metà settembre su Canale 5, ma anche delle due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che sostituiranno Pupo e Antonella Elia. Sono state scelte personalmente da lui e, stando alle sue parole, tra loro non ci sarebbe grande feeling.
GF Vip 6, due acerrimi rivali entreranno nella Casa: ecco di chi si tratta
GF Vip 6, Signorini parla delle nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
A proposito delle due show-girl che saranno le opinioniste del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, nell’ultima intervista rilasciata, Alfonso Signorini si è detto assolutamente sicuro che faranno scintille in studio. E non solo per il background completamente diverso, ma anche per due caratteri che definire opposti è poco; a spiegare cosa le rende troppo diverse per piacersi, è stato lo stesso conduttore.
GF Vip, Soleil Sorge è ufficialmente nel cast: ecco chi ci sarà con lei
Alfonso non ha dubbi: “In studio ci sarà un’atmosfera elettrica”
“Dubito che andranno d’accordo” ha affermato Alfonso Signorini a proposito di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. “Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia è disincantata, cinica il giusto”. E ancora, non senza un certo compiacimento, Alfonso ha ammesso che secondo lui in studio ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio”. E del resto è proprio questa elettricità che il pubblico cerca da programmi come il Grande Fratello.
Temptation Island 2021, è crisi tra Alessio Tanoni e Natascia Zagato: le parole di lei
E Signorini, da sagace autore qual è, saprò certamente dare al suo pubblico quello che vuole.