Nato a San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, nel 1994, il modello Luciano Punzo ha fatto molto parlare di sé a Temptation Island 2021 per via del suo corteggiamento serrato nei confronti di Manuela Carriero, che oggi è la sua fidanzata. Ma non tutti sanno che, nonostante la giovane età, Luciano ha già alle spalle una relazione molto importante con la ballerina Valeria Iacomino, da cui è nata la cosa più importante della sua vita, sua figlia Eva.
Temptation Island 2021, è crisi tra Alessio Tanoni e Natascia Zagato: le parole di lei
Temptation Island 2021, nel passato di Luciano Punzo un ex ballerina e una figlia piccola
Luciano Punzo ha incontrato la ballerina televisiva Valeria Iacomino quando erano entrambi ventenni. Quasi subito lei è rimasta incinta di Eva, che oggi ha quattro anni e lavora già come “baby modella” proprio come il papà. Innamoratissimo della figlia, Luciano sul suo profilo Instagram ha parecchie foto che lo ritraggono con la bambina, alla quale è legatissimo e che vede tutte le volte che può, visto che tra l’altro anche la ex, che ha l’affidamento condiviso, abita in provincia di Napoli.
Nicola Panico presto papà? L’ex di Sara Affi Fella pubblica un video molto particolare
Da quanto ne sappiamo, Luciano non ha ancora presentato alla nuova fidanzata Manuela Carriero sua figlia, ma siamo certi che se la loro storia dovesse proseguire a gonfie vele come ora, il 27enne modello non esiterà a fare questo importante passo.