Durante Temptation Island 2021, è emersa l’insicurezza e la mancanza d’amore provata da Manuela Carriero, ma non è stato fatto cenno al suo drammatico passato. La trentenne di Brindisi, infatti, ha avuto un’adolescenza turbolenta, piena di dolori e difficoltà. Lo ha raccontato nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha spiegato con quanti sacrifici è riuscita a riunire quello che restava della sua famiglia.
Temptation Island 2021, è crisi tra Alessio Tanoni e Natascia Zagato: le parole di lei
Temptation Island 2021, la drammatica adolescenza di Manuela Carriero
Sulle pagine del Magazine di Uomini e Donne c’è, nera su bianco, la drammatica storia di Manuela Carriero. La ragazza, che ha partecipato a Temptation Island 2021 assieme al fidanzato storico Stefano Sirena e ne è uscita con il tentatore Luciano Punzo, ha raccontato che suo padre è morto quando lei aveva solo 15 anni. Sua madre si è ammalata di depressione e così, dal momento che riusciva a occuparsi da sola dei figli, Manuela e i suoi fratelli sono finiti in una casa famiglia subito dopo aver ricevuto lo sfratto.
Luciano Punzo è gay? Manuela Carriero rivela come va nell’intimità
A Uomini e Donne Magazine, la ragazza ha parlato degli anni in casa famiglia
Una volta diventata maggiorenne, Manuela ha potuto lasciare la struttura e iniziare la sua vita, che neanche allora è stata facile. La trentenne pugliese è stata infatti costretta a lasciare gli studi per lavorare a tempo pieno. “Per tanti anni la mia sveglia è suonata alle cinque del mattino, per tanti anni ho passato Natale, Capodanno o Ferragosto al lavoro, non esistevano le domeniche libere” ha spiegato Manuela.
Nicola Panico presto papà? L’ex di Sara Affi Fella pubblica un video molto particolare
A Temptation Island 2021, Manuela ha trovato l’amore con il single Luciano Punzo
“Per questo ho avuto una vita sociale poco attiva, tanto che non avevo nemmeno i social”, ha rivelato la Carriero sempre a Uomini e Donne Magazine, spiegando di aver fatto questi sacrifici non solo per se stessa, ma anche per poter ottenere l’affidamento dei fratelli, cosa che poi effettivamente è avvenuta. E ora, grazie a Temptation Island, la ragazza ha trovato anche l’amore con in tentatore Luciano Punzo.
Temptation Island 2021, Manuela furibonda con l’ex Stefano: lo fa nero
“Luciano è una persona fantastica per il suo cuore grande, la simpatia, il sorriso che ha contagiato tutti” ha detto Manuela, commossa. “Ho percepito subito che avesse qualcosa in più. È un ragazzo buono, genuino, semplice, educato”.