Battiti live si conferma l’evento dell”estate e in queste ore fa discutere per un ospite in particolare, si tratta di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip è al centro di una polemica esplosa a margine della sua partecipazione, in qualità di cantante, all’evento estivo condotto da Alàn Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Ecco perchè a sollevarla è un’ex pratecipante di Tale e quale show: Flora Canto.
Stefania Orlando furiosa: “Mi rifiuto di passare per str**za!”
Battiti live, Giacomo Urtis infiamma la polemica
Nella serata dello scorso 3 luglio 2021 è andata in onda la nuova puntata di Battiti live, che ha suscitato una nuova polemica nel web. Flora Canto, ex concorrente di Tale e quale show e compagna dell’attore comico Enrico Brignano, ha aspramente contestato via social la partecipazione all’evento dell’ex GF Vip 5 e chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, in quanto non cantante professionista. Tuttavia il chirurgo vanta il sostegno dei suoi fedeli sostenitori, che lo seguono assiduamente sui Social network.
Love is in the air anticipazioni 13 agosto 2021, chi ha incastrato Serkan?
Flora Canto contro Giacomo Urtis : la frecciatina
Nella sua contestazione Social, condivisa con il popolo del web sul profilo Instagram, la showgirl Flora Canto si è detta contraria all’ammissione a Battiti live della canzone estiva “Gossip” di Giacomo Urtis. “Non vi offendete se io resto all’epoca di Morandi e Baglioni, vero?”, è il messaggio sibillino al veleno della Canto, palesemente rivolto alla categoria dei non cantanti professionisti rappresentata da Urtis sul palco dello show pugliese.
Temptation Island 2021, è crisi tra Alessio Tanoni e Natascia Zagato: le parole di lei
Giacomo Urtis e il gossip bomba svelato sul palco di Battiti live
Dall’alto del suo tormentone estivo, Gossip, Giacomo Urtis ha intanto lanciato un nuovo pettegolezzo sul palco di Battiti live, che lo riguarda. Tra il serio e il faceto ha spifferato di aver iniziato a fare coppia con il conduttore dell’evento, Alan Palmieri.
GF Vip 6, si delinea il cast: ecco chi entrerà nella Casa a settembre
Probabilemente Urtis sarà già stato informato delle considerazioni fatte da Flora e non tarderà a dire la propria opinione in merito a tali critiche.