Tornata sui social dopo la fine della sua avventura a Temptation Island 2021, che oltre a una rinnovata consapevolezza di sé le ha portato anche un nuovo amore, quello per il tentatore Luciano Punzo, Manuela Carriero ha pubblicato un lungo post su Instagram per ringraziare tutti quanti: dalla redazione agli addetti ai lavori, e non da ultimo a Filippo Bisciglia. Non solo, perché la trentenne brindisina ha rivelato di aver incontrato anche la compagna di lui, Pamela Camassa, e si è fatta un’idea molto precisa della loro relazione.
Temptation Island, Stefano e Manuela si rincontrano: ora parla Federica
Temptation Island, Manuela Carriero dice la sua sulla coppia formata da Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
“Un abbraccio a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa” sono state le parole di Manuela Carriero su Instagram. L’ex fidanzata di Stefano Sirena ha spiegato di aver incontrato anche la fidanzata di lui, Pamela Camassa, e di essere rimasta piacevolmente colpita dalla sintonia che c’è tra loro. “Non ho potuto fare a meno di percepire l’ amore che c’è fra di loro” ha scritto la Carriero sul social.
Temptation Island 2021, Claudia e Ste ce l’hanno fatta: sono marito e moglie
Tra il conduttore di Temptation Island e la fidanzata decennale procede tutto a meraviglia
Eh sì, perché nonostante non si veda mai in video, all’Is Morus Relais quando si gira Temptation Island c’è anche Pamela Camassa, che da ben dieci anni è la fidanzata di Filippo Bisciglia. E stando a quanto sostiene Manuela Carriero, sembra che tra i due l’amore proceda a gonfie vele, nonostante il conduttore voglia un figlio e la show-girl preferisca invece aspettare. Insomma, la crisi di cui Filippo parlò un paio di anni fa è ormai alle spalle.
Temptation Island 2021: Filippo Bisciglia non ha mantenuto la promessa?
E chissà che presto Bisciglia e la sua amatissima Pamela non sorprendano tutti convolando a nozze… magari proprio in Sardegna, all’Is Morus Relais!