Per la prima volta dopo tanti anni a Uomini e Donne, nel trono over è approdata una donna in gradi di essere una vera e propria rivale per Gemma Galgani, che da tempo ormai ha praticamente il monopolio del centro studio. Si tratta della sessantenne romana Isabella Ricci, che da poco è sbarcata anche sui social, causando il disappunto della Galgani. Non solo, perché di recente la Ricci ha anche inaugurato una rubrica di moda.
Uomini e Donne, Meluzzi commenta la nuova tronista trans: “Viviamo in tempi oscuri”
Uomini e Donne trono over, la rubrica di moda di Isabella Ricci
Bellissima e di classe, molto elegante e giovanile a dispetto dei capelli che porta rigorosamente grigi, Isabella Ricci da quando è sbarcata sui social – in particolar modo su Instagram, dove ha inaugurato il suo profilo ufficiale – è seguita da migliaia di utenti e fan di Uomini e Donne. Oltre a mostrare ai followers la sua realtà quotidiana e lavorativa, la Ricci da poco ha aperto una rubrica di moda, sua grandissima passione.
Uomini e Donne gossip, le coppie che si sono lasciate dopo pochi giorni
Gemma Galgani gelosa di Isabella? Il disappunto della storica dama del trono over
Ogni settimana mostra a chi la segue degli abiti dal taglio particolare, capi di moda di classe e abbinamenti pensati da lei. Offre anche consigli personalizzati, mostrandosi competente e attenta. Questa iniziativa di Isabella Ricci chiaramente non è piaciuta a Gemma Galgani, che tra le righe – senza però mai nominare la rivale – le ha rinfacciato di essersi fatta passare alla svelta la timidezza e la discrezione ostentate in studio, visto che ormai è più social che mai.
Costantino Vitagliano: il “sì” in riva al mare con una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Con la sua consueta eleganza, tuttavia, Isabella ha deciso di non replicare, ma non è da escludere che le due donne si affrontino in puntata a settembre.