Grazie al suo passato da ballerino professionista, Gianni Sperti ha un bellissimo fisico anche oggi che ha superato la cinquantina. E non esita a mostrarlo. Sì, perché qualche ora fa, su Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto artistica di nudo integrale che ha lasciato letteralmente senza parole i suoi fan, zittendo gli haters che l’hanno sempre preso in giro per i suoi presunti ritocchini al viso.
Il dolore di Samantha per le ultime parole di Alessio: “Ecco qual è la cosa più difficile”
Gossip Uomini e Donne, su Instagram Gianni Sperti si mostra completamente nudo
Pubblicando sul suo profilo Instagram una foto degna di un bronzo di Riace, nella quale è completamente nudo in tutto il suo splendore, con i muscoli in evidenza, perfettamente scolpiti, e un fondoschiena da urlo, Gianni Sperti ci ha tenuto come prima cosa a ringraziare il suo personal trainer e il fotografo che ha scattato la foto. “Grazie @vicroberto per questo scatto e grazie @germano_poleselli per aver plasmato il mio corpo” sono state le parole dell’opinionista di Uomini e Donne.
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sempre più innamorati: spunta un figlio in arrivo
Il quale, inutile dirlo, ha ricevuto migliaia di commenti. Tra i più divertenti, quelli di alcuni utenti che gli hanno fatto notare: “Non far vedere queste foto a Gemma Galgani!”. A commentare, anche alcuni ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne come Pamela Barretta, che ha scritto “Una statua!”. E del resto, come darle torto?