Lui si chiama Nicola Pisu, ha 32 anni e parteciperà come concorrente al Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini, che andrà in onda a partire da metà settembre. Il suo nome non dirà molto ai più, mentre il nome della madre e del notte sono molto famosi: Nicolò è infatti il figlio di Patrizia Mirigliani, nonché nipote di Enzo, storico patron del concorso Miss Italia. E la sua partecipazione al reality show di Canale 5 sta generando grande scompiglio per via del passato a dir poco complicato del trentenne.
Elisabetta Gregoraci incontra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a una festa: i retroscena
GF Vip 6, Nicola Pisu: polemiche per la presenza nel cast del figlio di Patrizia Mirigliani
Sì perché Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani che tra qualche settimana entrerà Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 (la sua partecipazione è stata ufficializzata da Davide Maggio) è stato conosciuto dal grande pubblico quando la madre, a febbraio 2020, ne ha parlato per la prima volta per via dei suoi problemi con la droga. Problemi che avevano portato la donna a denunciarlo: con la morte nel cuore, intervistata da Bruno Vespa a “Porta a Porta”, la Mirigliani aveva spiegato di essere stata costretta a quel gesto per far sì che il figlio avesse almeno una possibilità di salvarsi.
Grande Fratello Vip 6, la nuova edizione durerà davvero un anno?
Stando a quanto raccontato dalla madre, Nicolò Pisu sarebbe entrato nel tunnel della droga a soli 18 anni e non ne sarebbe mai più uscito. Almeno fino a ora, quando con il GF Vip 6 per lui potrebbe cominciare una nuova vita.