Giacomo Czerny e Martina Grado sono sicuramente la coppia più bella uscita quest’anno dal trono classico Uomini e Donne. Giovani e innamorati, l’ex tronista e la corteggiatrice con cui si è fidanzato sembrano avere le idee molto chiare sul loro futuro: vogliono viversi appieno e per questo motivo Giacomo ha preso una decisione controversa, cioè quella di dire no alla proposta di lavoro che Maria De Filippi gli aveva fatto a fine trono.
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sempre più innamorati: spunta un figlio in arrivo
Giacomo Czerny ha detto no a Maria De Filippi
É una decisione controversa e destinata a far discutere quella di Giacomo Czerny, 25enne ex tronista di Uomini e Donne che di mestiere fa il video-maker. Dopo aver avuto prova della sua bravura (Giacomo ha realizzato da solo il video di presentazione da tronista andato in onda all’inizio del suo percorso), Maria De Filippi gli ha fatto una proposta che probabilmente è il sogno di tutti i suoi colleghi: quella di lavorare con lei nella sua redazione.
Ex di Temptation Island diventa mamma: ebbe una storia con Andrea Dal Corso
L’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “Preferisco seguire i miei sogni”
A sorpresa, però, l’ex tronista di Sarzana (La Spezia) ha rivelato di aver gentilmente declinato la proposta della conduttrice di Uomini e Donne e di tanti altri programmi di successo. “Forse sto sbagliando, ho preso la mia decisione di proseguire il mio lavoro altrove, per seguire altri miei progetti più personali ed intimi” ha spiegato candidamente Giacomo Czerny in una recente intervista. “Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta”.
Michelle Hunziker in crisi con Tommaso Trussardi? Le rivelazioni
Uomini e Donne, il futuro di Giacomo e Martina è a Milano
E ancora, l’ex tronista ha dichiarato: “Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto a offrirmi dopo. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita”. L’amore con Martina Grado, infatti, procede a gonfie vele e forse anche per questo motivo Giacomo a settembre non si trasferirà a Roma dove si trova lo staff della De Filippi e dove si registrano tutti i suoi programmi. Il futuro suo e di Martina, ha fatto sapere, è a Milano, che si trova a metà tra le loro città, Bergamo e Sarzana.
Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado: ecco come stanno trascorrendo questa estate
A rivelarlo è stata Martina, che ha spiegato: “Stavamo pensando a Milano come punto d’incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia appieno , senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta”.