Can Yaman nei panni di Sandokan: ecco quando lo vedremo in tv

L’ attore turco Can Yaman è pronto a tornare sul piccolo schermo. Dopo il successo di Day Dreamer e delle altre serie che l’hanno avuto protagonista, è stato ingaggiato per un nuovo importante ruolo nella produzione di Sandokan. La celebre collana televisiva subirà una rivisitazione in chiave moderna. Da poco è stato annunciato il periodo di debutto per il remake, previsto per l’autunno prossimo: vediamo nel dettaglio.

Uomini e donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: è guerra tra i due ex

-> Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: è guerra tra i due ex

Can Yaman diventa Sandokan, ma quando ?

Ormai è risaputo che l’attore turco Can Yaman si è trasferito da alcuni mesi in Italia, perchè oltre ad aver trovato l’amore tra le braccia della bella Diletta Leotta, è pronto a collaborare nel cast di una nuova serie tv. Stiamo parlando del remake di Sandokan, la celebre collana di episodi che verranno riproposti dopo il successo degli anni settanta. Can impersonerà proprio il protagonista della serie a partire da ottobre 2021, periodo per cui è prevista la messa in onda. Le puntate saranno 8, di 50 minuti ciascuna in cui le avventure della Tigre della Malesia torneranno a emozionare gli italiani.

Grande Fratello VipGF Vip 6, primi dissapori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? “Atmosfera elettrica”Alfonso Signorini ha lasciato intendere che le due nuove opinioniste sono talmente diverse da costituire un connubio esplosivoUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Sabrina Ghio convola a nozze dopo il “no”L'ex tronista ed ex volto di Amici riceve una proposta di matrimonio, dopo l'amara uscita dal trono del dating-show: i dettagliNewsBattiti Live 2021, incidente in diretta: un’artista si taglia e perde sangue sul palcoUno dei cantanti dello scorso appuntamento del concerto si è fatto male per fermare e prendere un drone