Che cos’è successo dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2021 tra Jessica Mascheroni e Davide Basolo? Questa è la domanda che si fanno molti telespettatori del reality show di Canale 5 e la risposta non sorprenderà la maggior parte di loro. A differenza di quanto successo ad altri fidanzati/e con i single (per esempio a Manuela Carriero che si è fidanzata con Luciano Punzo), a quanto pare i due non si sono più rivisti.
Temptation Island, fidanzato preso nel cast del Gf Vip 6?
Temptation Island 2021, com’è finita Jessica Mascheroni e Davide Basolo?
Il tradimento di Jessica Mascheroni, che nel letto della sua stanza nel villaggio delle fidanzate si è scambiata effusioni parecchio spinte con il single Davide Basolo, per il quale sembrava aver letteralmente perso la testa, le è costato un sacco di critiche nonché la fine della storia d’amore, durata sette anni, col fidanzato Alessandro Autera. Una storia che però probabilmente sarebbe finita comunque. Sin dall’inizio della loro conoscenza, Jessica è parsa molto presa da Davide, che invece appariva più frenato.
Temptation Island 2021, l’infelice battuta di Stefano Sirena su Filippo Bisciglia
Temptation Island 2021, Jessica ammette: “Non ho più visto Davide”
E questa impressione del pubblico è stata confermata quando Jessica, a un mese dalla fine delle registrazioni, ha spiegato a Filippo Bisciglia di non aver più visto Davide Basolo dall’ultima volta nel programma. Si sentono spesso, ha ammesso, ma per ora non si sono visti. Tutto lascia pensare insomma che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia rifilato alla ragazza un sonoro due di picche.
Luciano Punzo rivela: “Ecco perché ho perso la testa per Manuela Carriero”
Forse dunque lo vedremo sul trono a settembre? Dopo questo epilogo con Jessica. la cosa appare altamente probabile.