Non è un mistero per nessuno che Giulia Salemi inizialmente non sia stata molto ben accolta dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli. I genitori del fidanzato conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 5, infatti, erano molto prevenuti su di lei e non di rado hanno specificato di preferire la prima fiamma del figlio nella Casa di Cinecittà, ovvero Elisabetta Gregoraci, di dieci anni più grande di lui, che tuttavia non ha mai ricambiato fino in fono il suo interesse.
Gf vip, Stefania Orlando si racconta: “qualcosa è cambiato con Tommaso Zorzi”
Giulia Salemi a cena con i suoceri: i genitori di Pierpaolo Pretelli l’hanno accettata?
Anche una volta che, usciti dal reality show di Canale 5, la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si è solidificata e fatta davvero seria, i genitori di lui sembravano molto restii ad accettare la nuova fidanzata del figlio. Oltre che la Gregoraci, a Giulia preferivano anche la ex di Pierpaolo, Ariadna Romero, mamma del loro nipotino Leonardo. Insomma, del tutto inspiegabilmente per la Salemi è stato molto difficile farsi accettare, ma alla fine ci è riuscita.
George Clooney diventa di nuovo papà: Amal è incinta del terzo figlio
Cena in famiglia anche con la ex di Pretelli, Ariadna Romero
Solo qualche ora fa, infatti, l’influencer italo-persiana ha pubblicato un video dove si mostra a cena con la famiglia di Pierpaolo Pretelli, segno che le vecchie ostilità sono state messe da parte e che la famiglia del fidanzato l’ha accolta. Alla cena in questione era presente anche Ariadna Romero, ex compagna del gieffino e mamma di suo figlio Leonardo, che sembra aver instaurato anche lei un bel rapporto con la nuova fiamma del suo ex.
Love is in the air anticipazioni 4 agosto 2021, Eda si sente male
Insomma, dopo mesi di tribolazioni, finalmente Giulia Salemi può tirare un sospiro di sollievo.