Can Yaman e Diletta Leotta son la coppia più chiacchierata dell’anno. I due sono stati più volte accusati di intrattenere una finta relazione per tornaconto economico e di visibilità personale. Infatti, Can e Diletta appaiono pubblicamente sempre molto distaccati e poco complici fisicamente, a tal punto da incrementare i sospetti dei fan. Dietro questo comportamento si nasconderebbe però una motivazione inaspettata, c’entrerebbero i fan dell’attore, che lo costringerebbero a mantenere un casto stile di vita davanti alle telecamere.
George Clooney diventa di nuovo papà: Amal è incinta del terzo figlio
Diletta Leotta e Can Yaman: una casta coppia
Sono trascorsi già un po’ di mesi dalla formazione della coppia più famosa del momento: Can Yaman e Diletta Leotta. La loro relazione è al centro dei gossip tutti i giorni, sopratutto nelle ultime ore per un aspetto della loro storia d’amore. I follwer attenti hanno notato che dall’inizio del loro rapporto i due vip non hanno mai ostentato complicità fisica o baci appassionati. Ciò accrescerebbe anche i sospetti su una finzione di Diletta e Can, che avrebbero messo in scena il loro fidanzamento ufficiale in cambio di una maggiore visibilità.
Battiti live, Ana Mena torna a cantare con Fred De Palma: la reunion spiazza
I fan impediscono a Can di essere passionale
In realtà la motivazione è molto meno rocambolesca, infatti, l’attore avrebbe un folto stuolo di fan musulmani, i quali non tollerano eccessive effusioni passionli in pubblico. L’attore turco ci tiene a non turbare i suoi seguaci e a mantenere quanto più possibile un’ immagine casta, un grande gesto di affetto per quanti lo seguono assiduamente dagli inizi della sua carriera.