Da tempo si susseguivano voci riguardanti il presunto fidanzato di Giordano Mazzocchi, ma fino a ora non erano mai state né confermate né smentite dal diretto interessato, da sempre restio a condividere la sua vita quotidiana con i followers. E ora finalmente è arrivata la conferma: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha davvero ritrovato l’amore con una stupenda ragazza bruna che si chiama Arianna e che a quanto pare ha già portato in famiglia.
Uomini e Donne, Luisa Monti operata per il tumore: sette ore sotto i ferri
Giordano Mazzocchi è fidanzato con Arianna Mora
Giordano Mazzocchi si è fidanzato ufficialmente e per la prima volta dopo la fine qualche anno fa della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, il 24enne maestro di sci di Avezzano ha decido di condividere la sua felicità con quanti lo seguono sui social. Su Instagram, infatti, Giordano ha pubblicato una foto abbracciato alla nuova fiamma, accompagnando lo scatto con questa dolce didascalia: “Sorridi sempre così”.
Uomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone stanno fingendo? Le ipotesi
Ma chi è la fortunata? Di lei sappiamo ben poco, se non che si chiama Arianna Mora e che ha 22 anni. Non è un’influencer né ha mai partecipato a nessun programma televisivo: è invece una studentessa e pare che lei e Giordano si frequentino già da molti mesi.