Grande protagonista del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha una vita sentimentale costantemente sotto gli occhi di tutti, visto che conosce e frequenta i cavalieri che approdano nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiarla. Tra le cose di dominio pubblico che la riguardano, poi, ci sono diversi dettagli della sua vita che incuriosiscono i fan. Tra tutti, per esempio, in molti si chiedono quanti anni abbia Gemma, quanto pesi e quanto sia alta.
Uomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone stanno fingendo? Le ipotesi
Uomini e Donne, data di nascita e peso di Gemma Galgani
Gemma Galgani è nata a Torino più di settant’anni fa da genitori toscani. Ha due sorelle più grandi di lei e per la precisione il prossimo gennaio compirà 72 anni (anche se Tina Cipollari si diverte a darle qualche anno in più). È nata sotto il segno del capricorno e da sempre la sua figura si caratterizza per la magrezza che la contraddistingueva anche da giovanissima e su cui ha spesso fatto leva per prendere in giro la rivale Tina, che invece è molto più formosa e con qualche chilo in più.
Temptation island, due di picche di Davide Basolo a Jessica Mascheroni: “Mai più visto”
La pettinatura inconfondibile di Gemma e la sua altezza
Quando stava con Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne per il quale ha sofferto molto e con cui ha avuto una storia travagliata durata otto mesi circa, Gemma è arrivata a pesare 55 chili. Era notevolmente dimagrita a causa delle pene d’amore, ma poi ha ripreso peso e attualmente raggiunge quasi 60 chili. Non è molto alta, visto che misura 163 centimetri. Un’altra curiosità riguarda la sua pettinatura, che è sempre la stessa ormai da decenni.
Il drammatico sfogo di Vanessa Spoto: “A 8 anni per me è cambiato tutto”
Fin da giovanissima, infatti, Gemma portava i capelli a caschetto, biondi e con un’inconfondibile frangetta.