Neanche un attimo di tregua per Belen Rodriguez: la sexy argentina, infatti, è tornata a lavoro a soli del giorni dal parto. Tanto è passato infatti dalla nascita della sua secondogenita, Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Ma il corpo della show-girl, tornata in fretta e furia sul palco di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 che si sta registrando proprio in queste settimane, si è ribellato. Belen infatti ha avuto un malore che l’ha costretta ad andare al pronto soccorso.
Paura per Mara Venier tornata in ospedale: la conduttrice racconta la verità
Malore per Belen Rodriguez sul palco di “Tu si que vales”
Un malore ha colto Belen Rodriguez mentre era alla conduzione della prima puntata di “Tu si que vales”. Il programma del sabato di Canale 5 in onda a partire da settembre viene infatti registrato in estate, tra la fine di luglio e gli inizi di agosto. Nonostante si fosse parlato di una sostituzione di Belen, fresca di parto (si mormorava che il suo posto sarebbe stato preso dalla ballerina vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile), la bella argentina era invece al timone della prima puntata, proprio come gli scorsi anni.
Tale e Quale Show 2021, ecco quando inizia ed il cast: confermati due concorrenti del Gf Vip 5
La conduttrice argentina rivela di aver ricevuto tre flebo
Ma proprio mentre stava introducendo un concorrente, Belen si è sentita male. Portata in fretta e furia al pronto soccorso, qui le sono state somministrate ben tre flebo, come ha fatto sapere lei stessa su Instagram, pubblicando una foto. “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo” ha scritto la Rodriguez, spiegando che era completamente disidratata. La conduttrice ha poi aggiunto: “C’ho provato, ma non sono riuscita a registrare”.
Tu si Que vales 2021, Ecco che ruolo avrà Giulia Stabile nel programma
Ovviamente la registrazione ieri è stata interrotta e riprenderà oggi, sempre con Belen conduttrice.