Follemente innamorata del suo Maurizio Costanzo, Maria De Filippi non ha fatto mai mistero di controllarlo per quanto riguarda il cibo. Nonostante debba stare a dieta come prescrittogli dal medico, com’è noto, il popolare conduttore ha una vera e propria passione per i gelati. E così la moglie sta sempre molto attenta a che non mangi di nascosto i suoi amati biscotti, le caramelle oppure i gelati.
Laura Freddi e Paolo Bonolis: rivelati i motivi della rottura
Maria De Filippi smaschera il marito Maurizio Costanzo e la sua passione per i dolci
Più volte, in varie interviste, Maria De Filippi ha rivelato che Maurizio Costanzo nasconde dolciumi per mangiarli quando lei non c’è e non sorbirsi così i rimproveri della moglie. Ma il più delle volte non ci riesce perché Maria lo scopre e gli “sequestra” il dolce bottino. La conduttrice di Amici 20, C’è Posta per Te e Uomini e Donne ha rivelato nel corso dell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Gli ho appena beccato cinque caramelle Rossana e tre Nutella Biscuits nascosti nel porta occhiali”.
Uomini e donne, dure accuse su Giulio Raselli: “Ci prova con tutte”
Ma nonostante sia stato colto sul fatto, Costando a quanto pare non ammette di aver sottratto e nascosto dei dolciumi. “Solo che lui nega” ha detto ancora Maria De Filippi. “Sostiene che non fossero nascosti”.