Loredana Berté non sta bene e presto dovrà operarsi: a dare l’annuncio è stato lo staff della cantante, che tuttavia non ha specificato il motivo né spiegato di quale malattia soffra. Tutto quello che sappiamo è che la Berté è stata ricoverata all’ospedale di Bologna per via di alcuni malesseri non passeggeri, che hanno richiesto delle analisi approfondite, portando i medici alla conclusione che l’operazione chirurgica sia assolutamente necessaria.
Amici, Ex allievo va in arresto cardiaco: ecco cosa è successo
Loredana Berté operata a breve: i dettagli
L’intervento avrà luogo nei prossimi giorni (probabilmente già martedì 20 luglio) e cade dunque a ridosso della prima data del tour estivo di Loredana Berté, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli, Udine. Ovviamente, date le circostante, il concerto non si farà nella data prevista bensì il prossimo 13 agosto. Dopo l’operazione, la cantante dovrà restare diversi giorni in ospedale e trascorrere il periodo di convalescenza a riposo assoluto.
Temptation Island 2021, sfogo senza freni della tentatrice Vincenza Botti
Tuttavia la preoccupazione dei fan, pur legittima, va ridimensionata: lo staff ci ha tenuto infatti a rassicurare tutti sulle condizioni di salute di Loredana Bertè, che sono buone nonostante questo piccolo problema di cui non è nota la natura. E noi facciamo alla Berté i nostri più calorosi auguri di buona ripresa!