Nelle scorse ore, Gabriele Parpiglia è tornato ad attaccare a muso duro Pierpaolo Pretelli. Dopo aver tessuto le lodi di Giulia Salemi, confrontando il suo comportamento limpido e rispettoso contro quello definito “vergognoso” di Pretelli, Parpiglia è tornato alla carica deridendo apertamente l’ex Velino e la sua “carriera” di cantante e pop-star appena iniziata. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!
GF Vip, Gaia Zorzi preoccupa tutti per le sue condizioni di salute
Gabriele Parpiglia e l’antipatia nei confronti di Pierpaolo Pretelli
Che tra Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e autore televisivo vicino ad Alfonso Signorini, e Pierpaolo Pretelli, ex Velino ed ex gieffino, non ci fosse grande simpatia è stato evidente fin da subito, visto che anche nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non ha mai perso occasione per screditarne l’immagine. Ha cominciato diffondendo le rivelazioni della ex di Pretelli, Ariadna Romero, che lo descrivevano come spendaccione e nullafacente.
Jessica Antonini derubata da Fabrizio Corona: la confessione shock
L’attacco frontale dell’autore sulla questione Malika Chalhy
Ha poi rincarato la dose portando alla luce un presunto video hot amatoriale dell’ex Velino e prendendo le parti di Elisabetta Gregoraci quando questa si è allontanata da lui. Poi, appena qualche giorno fa, nel corso della sua trasmissione “Il Bianco e il Nero”, Parpiglia ha attaccato molto duramente Pierpaolo per non aver preso posizione nella faccenda di Malika Chalhy (la giovane omosessuale che con le donazioni ricevute ha comprato auto di lusso e fatto vacanze al di sopra delle sue possibilità), contrariamente a quanto fatto dalla sua compagna, Giulia Salemi.
GF, Veronica Ciardi e Sarah Nile amicizia finita: ecco chi si schiera
Parpiglia deride Pretelli per la sua hit: “Ma quale successo?”
A quanto pare, infatti, Pierpaolo ha replicato solo di essere preso dal suo singolo appena uscito e di non voler entrare nel merito della questione. Qualche ora fa, sempre a proposito della sua hit, Pretelli ha festeggiava su Instagram la presenza nella classifica delle prime 50 su Spotify. Al che è arrivata la replica velenosissima di Parpiglia. “Ma quale ca**o di successo? Neanche a Battiti Live lo hanno voluto!”.
Pierpaolo Pretelli bocciato per Battiti Live colpa della Gregoraci?
E ancora: “Su Spotify neanche nelle prime cento posizioni lo vedo! Ma quale successo, ridicolo!”. Come risponderà (se lo farà) Pierpaolo?