Aveva solo 30 anni Maria De Filippi quando ha dovuto separarsi da suo padre, l’uomo che amava più di ogni altra persona al mondo. Spesso la conduttrice di Uomini e donne parla di quanto successo anni fa e svela che la sua vita è stata davvero segnata da questo lutto, accaduto all’improvviso. Di quel periodo, la signora Costanzo dice:” Io andavo a trovare mio padre, mentre mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato“.
Love is in the air anticipazioni 20 luglio 2021, faccia a faccia tra Ayfer e Serkan
Maria De Filippi parla della malattia del padre
Maria racconta che il padre ha dovuto trascorrere quasi un anno in terapia intensiva e che per lui è stata davvero dura così come per tutti loro che lo amavano:” Quando papà è uscito dalla terapia intensiva abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto. Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli”.
C’è Posta per Te, colpaccio di Maria De Filippi: arriva Meghan Markle?
Ancora oggi Maria De Filippi sente un nodo alla gola quando ripensa al periodo difficile passato da suo padre prima di morire.