Oramai è ufficiale che Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, la coppia più chiacchierata (e criticata) di Temptation Island, non stanno più insieme. I due, dopo il falò di confronto, hanno deciso di uscire da single e di chiudere la loro storia d’amore. Una volta concluso il programma, Valentina si è sfogata in un’intervista, utilizzando toni duri nei confronti dell’ex fidanzato.
Britney Spears e la verità shock in tribunale: “Hanno tentato di uccidermi”
Temptation Island, Valentina su Tommaso: “Grande sdegno per il comportamento impulsivo”
Nonostante sia finita la storia d’amore con Tommaso, Valentina ha affermato che il sentimento che provava per il giovane compagno non si può spegnere come un interruttore, tuttavia condanna aspramente l’atteggiamento tenuto dal giovane durante il programma, definendolo “impulsivo e riprovevole”. Parlando del falò di confronto, Valentina ha voluto precisare che non ha gradito la reazione di Tommaso a proposito del sogno fatto da lui stesso.
Belen Rodriguez, il Codacons accusa l’ospedale in cui è nata Luna Marì
Tuttavia ha aggiunto che era consapevole che la loro relazione avesse una data di scadenza, date le forti liti che erano oramai all’ordine del giorno e che alla lunga avevano annientato la loro stabilità di coppia.