Stando ai rumors, sarebbero ben tre le coppie di Temptation Island 2021 che sarebbero scoppiate a seguito della partecipazione al reality show di Maria De Filippi. In particolar modo, e essersi lasciati – e pare anche in malo modo – pare siano stati i due fidanzati di Brindisi, ovvero Stefano Sirena e Manuela Carriero. La coppia, fidanzata da quattro anni ma in crisi da tempo, non vive più insieme; dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita più volte, infatti, lui è tornato a vivere dalla madre e si ferma da Manuela solo di tanto in tanto.
Lutto a Temptation Island 2021, il dolore degli autori
Stefano Sirena e Manuela Carriero scoppiano dopo Temptation Island 2021?
Insomma, Stefano Sirena e Manuela Carriero non sarebbero riusciti a salvare la situazione e dopo Temptation Island pare si siano lasciati definitivamente, come mostra una segnalazione esplicita giunta alla blogger Deianira Marzano. Ora che le registrazioni di Temptation Island 2021 sono terminate già da un paio di settimane, le coppie sono tornate alla loro vita quotidiana e dunque possono essere avvistate in giro. Cosa che è successa a Stefano Sirena e Manuela Carriero, che sembrano essersi lasciati. Il ragazzo, infatti, è stato avvistato al mare in Puglia con un gruppo di amici maschi, e la sua sembrava la classica vacanza da single. “Si avvicinava e parlava con tutte, in cerca di domande”, ha fatto sapere una ragazza che ha riportato la segnalazione alla blogger di gossip Deianira Marzano.
Temptation Island 2021: Manuela e Stefano sono usciti insieme dal programma
Anche Manuela è stata avvistata in compagnia di altre persone al termine di Temptation Island 2021. “La compagna o ex compagna, ieri era in un noto locale di Brindisi con altri ragazzi”, ha fatto sapere la stessa fonte, una ragazza che vuole rimanere anonima ma che a quanto pare consce molto bene i due.