Raffaella Carrà funerale, le lacrime di Sergio Japino e il canto dei fans

Raffaella Carrà s’è andata per sempre, ma non se ne andrà mai quello che lei ha fatto durante tutta la sua vita. Oggi si sono svolti i suoi funerali dove hanno presenziato moltissime autorità tra le quali la sindaca di Roma, Virgina Raggi. Accanto a lei, molto provato c’era il compagno e amico di sempre della Carrà, Sergio Japino che per tutto il tempo è rimasto ad ascoltare l’omelia del sacerdote, ma non sono passati inosservati i suoi occhi lucidi colmi di lacrime, che mostravano il dolore per la terribile perdita di Raffaella.

Belen Rodriguez torna a casa con la neonata: il party di benvenuto

I fans hanno salutato Raffaella Carrà

Presenti ai funerali anche molti, se non tutti, coloro che hanno collaborato con lei nei suoi programmi e nei vari corpi di ballo e chi è stato intervistato, ha speso parole di elogio verso Raffaella, descrivendola come una persona unica e molto esigente e seria sul lavoro. Poi, poco prima che il carro funebre lasciasse il Campidoglio, i fans hanno intonato una delle canzoni della Carrà..” ballo, ballo da capogiro, ballo, ballo…etc…”, emozionando così tutti i presenti.

Belen Rodriguez e la polemica sul cartello in ospedale

Addio cara Raffaella e grazie per tutto quello che hai lasciato in eredità a tutti noi.

Grande Fratello VipGf Vip Gossip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: le confessioni bollenti sulla loro intimitàRivelati dettagli piccanti, sotto le lenzuola sono faville per la coppia del Gf Vip 5GossipLorella Cuccarini e quel post contro Raffaella Carrà: “Ho sofferto perchè l’ho amata”La Cuccarini ha voluto spiegare i motivi per cui nel 2014 scrisse un post contro la regina dello spettacolo e della televisione italiana: ecco tutti i dettagliTemptation IslandLutto a Temptation Island 2021, il dolore degli autoriUn grave lutto ha rovinato la gioia della produzione del reality show di Maria De Filippi, che miete un successo dopo l'altro