La bellissima argentina, Belen Rodriguez è molto amata dal pubblico italiano ed ha deciso di aprirsi rivelando un particolare del suo passato ignoto a tutti. Nonostante sia un momento felice della sua vita, all’apparenza perfetta, nasconde un profondo dolore. Infatti, Belen ha vissuto un dramma familiare. Fra le lacrime, di fronte a Maria De Filippi, ha confessato di essere stata segnata dal cancro. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in televisione. Quando avevo solo 18 anni mia nonna si ammalò di cancro. Molto grave. Le avevano dato 4 mesi di vita“.
Lorella Cuccarini e quel post contro Raffaella Carrà: “Ho sofferto perchè l’ho amata”
Belen in lacrime con Maria De Filippi
La showgirl racconta del ruolo centrale che la nonna aveva per lei, per averla cresciuta ed educata.”Mi è crollato il mondo addosso, ma sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati le ho pagato la chemioterapia“. Belen ha raccontato tutto a cuore aperto, tra commozione ed applausi del pubblico. Il cancro, purtroppo, è una malattia estremamente diffusa. Nonostante gli sforizi della medicina odierna, a volte non si riesce a contrastarlo. E sono molte le famiglie che, come la Rodriguez, subiscono questo dolore così drammatico.
News Uomini e Donne: un ex allievo di Amici pronto a diventare tronista?
Ma non dimentichiamo che Belen è in dolce attesa, infatti la show girl presto darà alla luce la piccola Luna Marie, la sua secondogenita figlia l’attuale compagno Antonino Spinalbese.