Nonostante la loro scelta a Uomini e Donne sia passata in sordina, visto che il trono di lei è stato interrotto per colpa del Covid-19, tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo la relazione prosegue a gonfie vele. I due, che non vivono insieme ma vivono comunque entrambi a Roma, si sono lasciati a fine hanno per delle incomprensioni, ma poi sono tornati insieme, non potendo fare a meno l’uno dell’altra. Ora, però, a mettere alla prova la coppia ci sono nuovi pettegolezzi che riguardano lei.
Uomini e donne gossip, bufera su Massimiliano Mollicone e quella foto su Instagram
Sara Shaimi accusata di tradire Sonny: la replica furiosa dell’ex tronista di Uomini e Donne
Stando a diverse segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano, Sara Shaimi vedrebbe di nascosto un altro uomo che non è il fidanzato Sonny Di Medo. Nel venire a conoscenza di simili illazioni, giustamente l’ex tronista di Uomini e Donne, che di lavoro fa la hostess, si è molto arrabbiata. “Sono scioccata e schifata. Questo non è un gossip, è diffamazione” ha tuonato Sara su Instagram. “Già mi avevano appioppato questo fidanzato quando sono andata a Dubai con l’amica mia” ha ricordato sempre nelle stories pubblicate sul popolare social.
Gossip Uomini e Donne: Chiara Rabbi storia finita con Davide Donadei?
“Io ieri sera non sono neanche uscita. Posso anche pensare chi ha potuto fare tutto questo” ha proseguito. “Io a differenza di tanti lavoro. Ieri sono rientrata a casa alle dieci e mezza, ho dormito, poi la sera ho fatto le mie cose e ho registrato le storie che ora vi mostro. Quindi non capisco di cosa parlano” ha concluso, ancora adirata.